Pubblicato il 18 dicembre 2007

Libri per Natale? sì, con il 25% di sconto

Non solo per Natale ovviamente, ma può essere un’idea. In occasione del convegno “L’evoluzione dell’accessibilità informatica” appena svoltosi a Venezia, Pearson Education per ribadire la sua attenzione a standard e accessibilità ha attivato una campagna di sconti per gli acquisti effettuati sul sito Gorilla.it.

Basta andare sul sito, registrarsi e nel campo “Professione” selezionare la voce “IWA” per ottenere uno sconto del 25% su tutti i titoli Pearson a catalogo.

The following two tabs change content below.
La mia esperienza informatica inizia tanto tempo fa, c'era una volta Windows per il 386, Pagemaker 1.03, il DTP, il Mac costava troppo. La mia prima realizzazione editoriale è stata un volume sul Commodore 64, con Word 3 che sulla mia Apple LaserWriter non gestiva le lettere accentate. Un delirio. Da allora è passato tantissimo tempo, in tempo informatico un'eternità, e anche io sono cambiato. Da almeno dieci anni mi occupo di didattica, per strutture commerciali e no profit. I libri, di carta ed elettronici, vengono come naturale evoluzione: non trovavo documentazione adatta, e ho cominciato a produrre i manuali dei corsi autonomamente. Dopo un periodo nell'assistenza tecnica per le reti (sono certificato Apple e Novell), ho deciso di tornare a occuparmi principalmente di libri, e ho realizzato le versioni italiane di numerosi manuali, soprattutto riguardo il Web e gli strumenti che gli competono. Da qui al cross media il salto è breve, e l'accessibilità una scelta di progetto e di vita, senza limitarsi al Web.


Un commento a “Libri per Natale? sì, con il 25% di sconto”

  1. [...] Vi segnalo un’ occassione da non perdere, registrandovi sul sito Gorilla.it e inserendo nel campo professione la voce “IWA” riceverete uno sconto del 25% su tutti i libri Pearson a catalogo, potete leggere di più su questa pagina. [...]