Pubblicato il 20 marzo 2008

Accessibilità con il Montebelluna Linux User Group

Segnaliamo oggi una interessante iniziativa organizzata dal Montebelluna Linux User Group che si terrà Mercoledì 26 marzo alle ore 21 presso l’Auditorium della Biblioteca Comunale di Montebelluna (TV), e che tratterà il tema dell’accessibilità.

Tale tematica verrà analizzata insieme ad alcuni esperti del settore soprattutto per quanto riguarda il Web, Linux ed Open Office, vista soprattutto la concomitanza con il FreeDocumentDay 2008.

L’evento, dal titolo “Internet per tutti?“, è patrocinato dal Comune di Montebelluna, dall’Istituzione Biblioteca Comunale di Montebelluna e da IWA Italy, che desidera così rendersi presente nell’aiutare e promuovere iniziative di chiara ispirazione Open Source anche a livello locale.

The following two tabs change content below.
Massimiliano Navacchia è web project manager e web specialist interessandosi di progetti di internet marketing, promozione sui motori di ricerca, standard web e accessibilità. Informazioni relative a Massimiliano Navacchia sono disponibili sul sito Navacchia.it Tutte le attività di Massimiliano Navacchia all'interno dell'associazione no profit IWA Italy sono svolte gratuitamente a titolo di volontariato.


Un commento a “Accessibilità con il Montebelluna Linux User Group”

  1. […] Riferimenti: -> Accessibilità con il Montebelluna Linux User Group […]